Tutte le novità del mondo creativo e della produzione pubblicitaria nel blog di Abc Production

The Point Newsletter

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error.

Follow Point

Begin typing your search above and press return to search. Press Esc to cancel.
  /  Advertising   /  Netflix esce con un teaser speciale per Stranger Things 3

Netflix esce con un teaser speciale per Stranger Things 3

Il trailer della terza stagione della fortunatissima serie è uscito qualche giorno fa e ha stupito tutti, compresi i fan più accaniti.

La terza stagione di Stranger Things, gioiellino molto ben riuscito dei fratelli Duffer, è certamente una delle più attese fra tutte le serie della prossima stagione e Netflix lo sa molto bene. Per questo sa che può rischiare con una campagna talmente fuori dagli schemi da non essere nemmeno riconoscibile se non dai fan più attenti.

Nel video non si nomina la serie ed è solo al minuto 1:07 che si vede Steve Harrington (interpretato dall’attore Joe Keery), uno dei personaggi più amati della serie, fare il commesso nella gelateria Scoops Ahoy, insieme a una ragazza bionda che, da indiscrezioni sappiamo essere un nuovo personaggio della serie (l’attrice si chiama Maya Hawke ed è la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke).

Il teaser è confezionato come fosse la pubblicità dello Starcourt Mall, un nuovo centro commerciale appena aperto (siamo nell’estate 1985) a Hawkins, la città dove è ambientato Stranger Things.

È tutto perfettamente anni ‘80: gli slogan, il recitato, la musichetta di sottofondo, i vestiti, le pettinature, gli atteggiamenti, gli accessori, le luci, insomma tutto!

Prossimamente: lo Starcourt Mall! | Hawkins, Indiana. Grande inaugurazione di Starcourt Mall ad Hawkins nell’estate del 1985! Starcourt Mall sarà uno dei migliori centri commerciali d’America e non solo. Offrirà una vasta gamma di negozi per tutta la famiglia, tra cui The Gap, Waldenbooks, Sam Goody, Claire’s e altro! E non dimenticare di rinfrescarti con un bel gelato da Scoops Ahoy. Starcourt Mall: ce n’è per tutti!

A parte questo “teaser” sui generis, Netflix ha rilasciato pochissime informazioni.

L’unica cosa certa è che la terza stagione di Stranger Things sarà composta da otto episodi, ma non è ancora chiaro quando sarà disponibile per lo streaming (si parla dell’estate 2019, ma non è stato confermato).